Idee per una lista nozze alternativa

Idee per una lista nozze alternativa

Se il vostro matrimonio coincide con l’acquisto di una nuova abitazione, voi sposi potreste dedicare la lista alla raccolta fondi per alleviare il mutuo o magari la ristrutturazione della vostra nuova casa, facendo così contribuire i cari e gli amici alla costruzione del vostro nido d’amore.

Anche un’automobile nuova, un camper o dei buoni benzina (per chi già lo possiede!) potrebbero essere moderne alternative ai regali standard. Se non avete molto tempo per fare un lungo viaggio di nozze, una soluzione potrebbe anche essere quella di dedicarvi quanto più potete a voi due nei fine settimana.

Facendo un giro sul web, è facile trovere tante idee. Ad esempio regalipersognare, goldenmoments e il più comune smartbox
propongono diverse soluzioni, soprattutto per i fine settimana. Le idee sono veramente tante, e i week end vanno delle degustazioni culinarie (dal cioccolato al vino) ai corsi di cucina, dai voli in mongolfiera alle romantiche notti in barca, dalle terme e le spa agli adrenalici rafting, paracadutismo e bungee jumping. Ma la più stravagante di tutte le proposte pubblicate sul web, è forse la cena servita in vasca idromassaggio a temperatura corporea, (in modo da non rischiare la congestione) con vassoi galleggianti e idroterapia! Per non
pensare poi a quei ritagli di vita da vip o da principi del tipo cenare sulla Tour Eiffel o fare un giro in elicottero sulla propria città.